Concluso il congresso della Flc Cgil Firenze. Paola Pisano confermata Segretaria Generale


_DSC5673Si è svolto il 27 febbraio scorso il 3° Congresso provinciale della Flc Cgil di Firenze.

Dopo più di venti assemblee di base, i circa cento delegati, convenuti nella bellissima Aula Battilani dell’Università degli Studi di Firenze, hanno dato vita ad un serio e appassionato dibattito, che si è concluso il pomeriggio con l’elezione del nuovo Comitato Direttivo e la successiva conferma di Paola Pisano come Segretaria Generale dell’organizzazione.

In attesa di pubblicare i documenti politici e gli ordini del giorno approvati dal Congresso, riportiamo le parole di ringraziamento rilasciate da Paola dopo la sua conferma alla Segreteria.

“Dopo la splendida giornata congressuale passata insieme, sono qui a tirare le somme e a riflettere su come sia andata. Grazie a tutti voi, perché ritengo sia stato un Congresso davvero riuscito, per la  preziosa collaborazione attiva di  coloro che hanno partecipato con interventi stimolanti e di coloro che hanno ascoltato con interesse il dibattito. Sicuramente è stata un’ occasione di crescita per tutti, anche per la condivisione del progetto futuro della FLC  che parte dalla sintesi dei contributi di tutti e si dispiega attraverso il nostro/vostro impegno per realizzarlo. Grazie davvero per la fiducia che mi avete rinnovato, lavoreremo ancora insieme per il miglioramento della FLC di Firenze”.

Cosa ne pensi?